Galliano Habitat presenta Hästens: i letti migliori del mondo.

hästens

Hästens offre al mondo il riposo migliore, e quindi il migliore letto, senza mezze misure. Per i propri letti usa solo i materiali più pregiati, naturali e provenienti da fonti sostenibili. Il crine di cavallo, il cotone, la lana, il lino, il pino svedese e l’acciaio offrono il massimo in termini di comfort, sostegno, qualità e durata. Un buon sonno, proprio come una solida architettura, arricchisce e sostiene la vita di ogni giorno a vari livelli. Realizziamo letti, sì, ma Hästens è sempre stato guidata da una passione per la dimensione del sonno e per i benefici che esso apporta al corpo e all’anima.

È il riposo che fa la differenza nella vita; un processo naturale che non può essere replicato, comprato, o inghiottito con una pillola. Se vuoi un godere di un riposo perfetto non puoi barare, ma ci sono cose che puoi fare per assicurarti la possibilità di fare una bella dormita. Materiali naturali in perfetta armonia: un letto Hästens si distingue per il suo comfort e sostegno, per la sua traspirabilità e per la capacità di regolare la temperatura corporea mentre dormi. Ognuno dei materiali naturali che utilizziamo ha dei benefici unici; insieme, sono in grado di offrirti il sonno naturale e perfetto, tipico di Hästens.

L’eccellenza svedese e la dedizione nel fare i letti migliori del mondo sono radicati in Hästens e in tutto ciò che creiamo. Il mondo intorno a noi cambia. La nostra devozione all’artigianato rimane la stessa. Ed è così dal 1852. I nostri letti non possono esistere senza l’artigianato, e l’artigianato vale solo se praticato da abili mastri artigiani. Il team di artigiani Hästens utilizza tecniche tramandate da generazioni per regalare al tuo letto un’anima e un carattere unico. Materiali: utilizziamo solo quelli che riteniamo i migliori materiali naturali, Prodotti in modo eco-sostenibile ed eticamente rispettoso affinché, un giorno, possano venire riutilizzati. Un prodotto che viene dalla natura vuole tornare alla natura, ed è così che dovrebbe essere.

PRENOTA QUI IL TUO TEST

PER CAPIRE QUAL È IL LETTO SU CUI IL TUO CORPO RIPOSA MEGLIO

collezione letti Hästens

Contattaci subito

Troveremo la soluzione più adatta alla tua idea di progetto